Il Napoli ha rischiato di cederlo, con Sarri si sta rivelando uno dei migliori del campionato nel suo ruolo

Fin qui è stato uno delle sorprese di queste Napoli, sulla sua corsia in passato gli avversari scorrazzavano mettendolo spesso in difficoltà. Invece ora, anche grazie alla ritrovata solidità di tutto il reparto difensivo, non si passa quasi mai. Stiamo parlando di Faouzi Ghoulam, terzino algerino che in estate è stato ad un passo dalla cessione.

Infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’ex Saint Etienne erano arrivate varie offerte allettanti ma il Napoli ha preferito tenerlo, non rimanendo impassibile però davanti a cifre che hanno più volte tentato De Laurentiis (si parlava circa 12 milioni, ndr). Ad ingolosire la dirigenza partenopea poteva essere l’eventuale plusvalenza che si sarebbe creata visto che nel gennaio del 2013 Ghoulam fu pagato appena 5 milioni. Ora, grazie alla sagacia e agli insegnamenti tattici di Sarri, il fluidificante algerino classe ’91 si sta imponendo come uno dei maggiori interpreti del suo ruolo. E la sua valutazione continua a crescere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha rischiato di cederlo, con Sarri si sta rivelando uno dei migliori del campionato nel suo ruolo

Impostazioni privacy