Borriello (Ass. Sport): “Investiti 150 mila euro per i bagni del San Paolo. Ecco cosa succede senza convenzione ponte”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleClubItalia riguardo lo stadio San Paolo:

“Non si può affidare un impianto per 99 anni per 20 milioni di euro. Significherebbe dare una struttura per 180mila euro all’anno e la Corte dei Conti fermerebbe tutto. Il presidente deve fare uno sforzo e gli chiediamo un impegno maggiore. I sediolini non rispettano più la normativa Uefa, non hanno l’altezza dello schienale di 38 cm come richiede il regolamento. Per quanto riguarda i bagni, abbiamo investito 150mila euro per riparare scarichi e rubinetti. Ora invitiamo tutti ad essere più civili, quel posto non è una valvola di sfogo dopo una sconfitta”. Se domani non si approva in consiglio comunale la convenzione ponte ci sarà un servizio a domanda individuale. Bisognerà eventualmente pagare il fitto del campo per la gara con la Fiorentina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello (Ass. Sport): "Investiti 150 mila euro per i bagni del San Paolo. Ecco cosa succede senza convenzione ponte"

Impostazioni privacy