Ag. Jorginho: “Non chiederemo aumenti per rinnovare, siamo a disposizione della società. E sulla Nazionale…”

Il procuratore del centrocampista azzurro, Jorginho Frello, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando interessanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Per quanto riguarda il discorso rinnovo siamo molto tranquilli, Jorginho ha ancora un contratto di due anni con il Napoli e non vogliamo mettere pressione alla società. Quando ci chiameranno ci metteremo a disposizione e ne parleremo. Non chiederemo nessun tipo di aumento, sarà la società a fare queste valutazioni e riconoscere qualcosa al ragazzo quando lo riterrà opportuno.

Nazionale? Speriamo che Conte presto lo convochi. Jorginho sarebbe onorato di vestire la maglia azzurra e di partecipare ai prossimi Europei. Nelle prossime settimane il CT farà qualche esperimento e speriamo di essere chiamati. Lui è un regista classico ma se ci dovesse essere un’emergenza può anche essere utilizzato come mezzala. Con la presenza di Verratti in nazionale dovrà aspettare il suo momento e sfruttarlo, ma è positivo che Conte giochi con un sistema di gioco in cui c’è un centrocampista di costruzione.

La rinascita a Napoli? Sarri lo conosceva da molto e sapeva quanto potesse dare alla causa azzurra e questo ha semplificato molto le cose, anche se non credo che lo vedremo in coppia con Valdifiori. Scudetto? Napoli è una grande piazza e ha una grande rosa per puntare in alto in tutte le competizioni“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Jorginho: “Non chiederemo aumenti per rinnovare, siamo a disposizione della società. E sulla Nazionale…”

Impostazioni privacy