Ag. De Guzman: “Jonathan andrà via, pronto a voltare pagina. Dembele in azzurro? Ecco la verità”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, procuratore sportivo ed agente di Jonathan de Guzman. “Il Napoli è una squadra in crescita, i giocatori che sono arrivati si sono integrati. Il club ha pregi e difetti, forse occorre un centrale difensivo in più ma il Napoli sta delineando la sua identità”.

IPOTESI DEMBELE.Dembele è un giocatore fisico ma non molto tattico, potrebbe essere una alternativa ad Hamsik ma io punterei di più su un calciatore più giovane che vuole crescere. Inoltre Dembele guadagna tanto e potrebbe creare problemi nello spogliatoio che ha raggiunto un equilibrio. Non ho mai parlato con Giuntoli di questo calciatore, Dembele sarebbe un investimento importante e non credo rientri nei piani del Napoli che punta su giocatori più giovani”.

SU DE GUZMAN. “Tra persone intelligenti si trova sempre una soluzione. A gennaio Jonathan andrà in una nuova squadra, c’è ancora qualche mese per decidere il da farsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: “Jonathan andrà via, pronto a voltare pagina. Dembele in azzurro? Ecco la verità”

Impostazioni privacy