Obiettivo difesa: il Napoli vuole rinforzarsi a gennaio, pronti 30 milioni per un calciatore

Il Napoli intende rinforzarsi a gennaio. Soprattutto in difesa, dove i soli Albiol, Koulibaly e Chiriches potrebbero presto avere il fiatone senza un quarto ricambio. Henrique, dovrebbe essere quello il suo ruolo, non sembra dare troppe garanzie a Sarri, e con ogni probabilità tornerà in Brasile forse proprio nel mercato invernale.

Per irrobustire la retroguardia il nome caldo è sempre quello di Daniele Rugani, che si aspettava un trattamento diverso nella sua prima esperienza con una big: con la maglia della Juventus ha accumulato finora solo 6 minuti, pochi, troppo pochi per un giovane che vuole mettersi in mostra. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il Napoli è pronto ad offrire 30 milioni alla Juve per il calciatore: un’offerta che però Marotta rispedirebbe al mittente; i bianconeri puntano su Rugani, anche se non per il presente.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivo difesa: il Napoli vuole rinforzarsi a gennaio, pronti 30 milioni per un calciatore

Impostazioni privacy