MERCATO – Una squadra brasiliana sulle tracce di un calciatore azzurro

Non solo mercato in entrata per il Napoli ma anche cessioni. Il d.s azzurro Cristiano Giuntoli, infatti, oltre ad essere sulle tracce di un rinforzo in mediana come potrebbe essere Dembelè del Tottenham (leggi qui la notizia) è anche alle prese con lo spinoso capitolo delle cessioni, soprattutto di quei calciatori che fin qui hanno trovato poco spazio e che palesemente non rientrano nei piani dell’allenatore.

Tra questi c’è sicuramente il brasiliano Henrique, l’ex Palmeiras non ha ancora giocato un solo minuto in questa stagione e nelle gerarchie dei difensori centrali appare quinto, addirittura dietro al giovane Sebastiano Luperto. Non è impensabile quindi che a gennaio il calciatore venga ceduto e proprio in questo senso, i colleghi brasiliani di Goal.com, raccontano di come il Santos abbia messo gli occhi sul difensore azzurro. Per Henrique quindi potrebbe presto profilarsi un ritorno in patria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO – Una squadra brasiliana sulle tracce di un calciatore azzurro

Impostazioni privacy