DALL’INGHILTERRA – Uno degli acquisti estivi del Napoli è già sul piede di partenza

Non è di certo tra i protagonisti di questo inizio di stagione tra le fila del Napoli, d’altronde il suo acquisto last minute faceva intendere che il contributo che ci si attendeva da lui non doveva essere dei più redditizi. Per il momento una sola presenza in Europa League (entrando nei minuti finali del match con il Legia Varsavia), e poco altro. Stiamo ovviamente parlando di Nathaniel Chalobah, ventenne centrocampista arrivato in prestito dal Chelsea.

Il limitato impiego del giovane nazionale Under 21 inglese, come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che riporta voci raccolte oltre manica, potrebbe spingere i “Blues” a richiamare il calciatore già a gennaio per girarlo poi in prestito ad una formazione che possa garantirgli maggiore spazio. Intanto dall’ambiente azzurro filtrano segnali di ottimismo e soddisfazione per il giocatore: ci sono ancora tre mesi e mezzo e Chalobah può ancora avere la possibilità di debuttare in campionato e trovare spazio. C’è la fiducia di Sarri e della società. Magari Chalobah potrebbe rivelarsi il “rinforzo d’autunno” di questo Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Uno degli acquisti estivi del Napoli è già sul piede di partenza

Impostazioni privacy