DALLA SPAGNA – Valzer di punte in vista di gennaio, anche il Napoli potrebbe restare coinvolto

Il mercato di gennaio si avvicina e di conseguenza iniziano a farsi insistenti alcune voci di mercato. Molte di queste riguardano il coinvolgimento di attaccanti e anche il Napoli viene tirato in ballo. Non è un segreto che Manolo Gabbiadini in questo momento non stia vivendo il suo momento più felice all’ombra del Vesuvio, ecco perché potrebbe innescarsi a breve un clamoroso valzer di punte.

L’ex Sampdoria è richiestissimo dall’Inter che già in estate aveva offerto circa 20 milioni per strapparlo a De Laurentiis, che rifiutò senza indugi. Ora, visto l’incombente europeo, potrebbero cambiare gli scenari con il calciatore che potrebbe chiedere di cambiare aria. L’Inter a quel punto restituirebbe alla Roma Adem Ljajic che non sta trovando spazio alla corte di Mancini.

E il Napoli? Dalla Spagna arrivano voci circa un fortissimo interessamento dei partenopei per Jesè Rodriguez, esterno destro in forza al Real Madrid che non sta trovando troppo spazio agli ordini di Benitez. Il Napoli sarebbe intenzionato a chiedere l’attaccante dei “merengues” con la formula del prestito con diritto di riscatto. Jesé rappresenterebbe un’alternativa di ruolo a Callejon forse molto più di Gabbiadini che ha più caratteristiche da punta centrale. Nei prossimi giorni i contatti si intensificheranno e a quel punto le semplici voci potrebbero diventare anche qualcosa di più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Valzer di punte in vista di gennaio, anche il Napoli potrebbe restare coinvolto

Impostazioni privacy