Ag. Kalinic: “Domenica gara decisiva con il Napoli. Il paragone con Higuain? Vi spiego…”

Il procuratore dell’attaccante della Fiorentina, Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, in vista del big match di domenica prossima tra il Napoli e i viola allenati da Paulo Sousa, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai colleghi di firenzeviola.it parlando anche di un presunto paragone tra il suo assistito e Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

È sicuramente un periodo eccellente per Nikola, nessuno si aspettava che potesse essere così scoppiettante. Nemmeno lui stesso, se devo essere sincero. Segnare 4 gol in appena 7 gare lo ha reso davvero felicissimo, sta vivendo una specie di sogno a Firenze. La speranza di andare in Champions sarebbe un risultato importantissimo sia per il calciatore che per la Fiorentina stessa. Adesso ci sono alle porte due sfide decisive contro Napoli e Roma.

Higuain? Non mi permetto di fare paragoni tra i due giocatori: l’argentino ha segnato molte più reti ed ha anche giocato nel Real Madrid, ma lasciatemi dire che sicuramente sarà una sfida avvincente tra due grandi attaccanti e Kalinic darà il suo contributo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Kalinic: “Domenica gara decisiva con il Napoli. Il paragone con Higuain? Vi spiego…”

Impostazioni privacy