La missione speciale di Sarri: nella sua testa c’è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi!

Non c’è la mano di Sarri solo sulla difesa del Napoli. L’impronta del tecnico toscano sta iniziando a vedersi anche in attacco. Il tecnico azzurro è consapevole di tutto ciò e si gode la splendida creatura che sta demolendo avversari su avversari. E per il Napoli bisogna continuare a percorrere questa strada.

RECORD DA ABBATTERE – Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport il Napoli ha segnato in queste prime 9 partite ben 23 reti. 3 in più della scorsa stagione con Benitez e ben 10 in più della prima stagione con il tecnico spagnolo. Dove si deve arrivare? L’obiettivo, non troppo dichiarato di Sarri, sono quei 105 gol segnati con Benitez, record storico per gli azzurri. Per ora l’unica macchia è stato il pareggio a reti bianche contro il Carpi, ma per il resto il Napoli ha sempre colpito almeno una volta. Il Napoli ha colpito 21 volte su azione, aggiungendo un calcio di punizione diretto ed uno schema sempre da calcio piazzato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La missione speciale di Sarri: nella sua testa c’è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi!

Impostazioni privacy