Giuntoli: “Soddisfatti di Sarri e del suo lavoro, anche nelle difficoltà iniziali. Napoli-Fiorentina non sarà sfida scudetto, vi svelo un retroscena di mercato con i viola…”

Il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni dell’emittente toscana Radio Bruno, nel corso del programma Pentasport. Tanti i temi affrontati, priorità al big match del 18 tra Napoli e Fiorentina, senza però accantonare i riferimenti ad alcuni retroscena di mercato.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il nostro obiettivo è fare bene sempre comunque, trovare una definitiva mentalità vincente. Napoli-Fiorentina non sarà una sfida scudetto, è presto per parlarne, sarà una bella gara, tutta da vivere. Penso che sarà un campionato equilibrato, difficilmente una squadra prenderà il sopravvento sulle altre, la Juventus resta la squadra da battere, sebbene sia un po’ in ritardo. Siamo molto felici del lavoro di Sarri con la squadra, bisogna continuare questo percorso, abbiamo un po’ faticato all’inizio ma le prestazioni restavano di alto livello. Sousa dà la sensazione di aver subito compreso l’impronta da dare alla squadra, trascinando gruppo e piazza. Vecino? Ha caratteristiche che mancavano alla nostra rosa di centrocampisti, ci sono stati contatti con Pradè, ma è stata una chiaccherata generale, non abbiamo mai parlato di cifre. Ha un’ottima tecnica e buon passo”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli: "Soddisfatti di Sarri e del suo lavoro, anche nelle difficoltà iniziali. Napoli-Fiorentina non sarà sfida scudetto, vi svelo un retroscena di mercato con i viola..."

Impostazioni privacy