Rugani obiettivo numero uno: ma Marotta chiede un’opzione per un azzurro

Così come la squadra, anche il mercato del Napoli non si ferma mai, nonostante manchi tantissimo alla riapertura di gennaio. Il d.s. Giuntoli è già al lavoro in cerca dei rinforzi giusti da consegnare a mister Sarri a gennaio. Il reparto difensivo, più degli altri, va sicuramente migliorato. E l’odierna edizione di Tuttosport parla proprio del mercato del Napoli, ovviamente in chiave Juventus. Per il giornale torinese sarebbe Rugani l’obiettivo n°1 per Giuntoli. Il difensore, cresciuto in modo esponenziale nei due anni a Empoli sotto la guida dell’attuale tecnico del Napoli, non sta trovando spazio nella collaudatissima difesa bianconera.

Giuntoli quindi potrebbe provare a portarlo all’ombra del Vesuvio. Sempre secondo Tuttosport, il direttore Marotta sarebbe disposto a privarsi del gioiellino ma solo a patto di strappare agli azzurri un’opzione per giugno su Hamsik. E allora il d.s. azzurro si sta guardando anche intorno, individuando in Juan Jesus (Inter) e Rojo (Manchester United) le giuste alternative nel caso in cui sfumi Rugani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Rugani obiettivo numero uno: ma Marotta chiede un'opzione per un azzurro

Impostazioni privacy