Ag. Tutino: “Il Napoli è in grande forma, un applauso a Sarri. Su Insigne e Tutino…”

Gaetano Fedele, agente FIFA, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è in grande forma, Sarri è stato bravo ed intelligente a cambiare strada, trovando una soluzione tattica ai problemi della sua squadra. Questa squadra non andava stravolta, bastava semplicemente qualche piccolo accorgimento. Insigne? Guai a chi mi tocca Maradona. Auguro ai miei figli di vedere un fenomeno come io ho ammirato lui. Quella della maglia numero dieci è solo una provocazione, è un accostamento improponibile quello tra Lorenzo e l’argentino.

Mercato? E’ prematuro parlarne, direi di non toccare nulla perché il Napoli sta andando alla grande. Tutino? Sta avendo difficoltà come tutti i giovani, proverà ad emergere in Serie B ma se dovesse continuare ad avere poco spazio ad Avellino è ovvio che potrebbero esserci degli sviluppi sul suo futuro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Tutino: “Il Napoli è in grande forma, un applauso a Sarri. Su Insigne e Tutino…”

Impostazioni privacy