Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo sta dimostrando a pieno le sue qualità, è a suo agio con Sarri. Il ginocchio? Vi svelo un retroscena…”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento di forma del suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il momento di forma di Lorenzo è palese ma il traguardo più bello è che adesso sta davvero dimostrando a pieno le sue qualità, le sue potenzialità, è completamente a suo agio nel contesto squadra, giocando nel ruolo che preferisce e nel quale è più congeniale”.

IL GINOCCHIO.Stamattina hanno optato dalla Nazionale per il non allenamento dopo il versamento al ginocchio di ieri. Sta molto meglio, lo staff non vuole rischiarlo ma non è niente di grave. Durante la gara contro il Milan ha preso due botte molto dolorose, la prima da Bertolacci, la seconda in occasione della rete. Sono traumi che vanno verificati, forse andava fatto già lunedì mattina, lui però voleva stare in campo e non riusciva a fermarsi, era troppo felice”.

IL MODULO. “Sia Conte che Sarri hanno cambiato idea in corsa valorizzando i giocatori che hanno in forza. Lorenzo sta benissimo con il nuovo assetto ma sentiva anche la posizione di trequartista, seguendo il mister in tutto e per tutto”.

GLI OBIETTIVI. “Quest’anno abbiamo un campionato più vincente e meno scontato. Penso che nonostante l’avvio in salita la Juve arriverà comunque tra le prime posizioni. Insieme, io vedo anche Fiorentina. L’Inter non la vedo ancora rodata bene, poi a gennaio con il mercato potrebbero cambiare ancora tante cose. Il dato positivo però, è che è tutto aperto ed avvincente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo sta dimostrando a pieno le sue qualità, è a suo agio con Sarri. Il ginocchio? Vi svelo un retroscena..."

Impostazioni privacy