Formisano presenta la nuova Fan Stadium Card: “Sostituirà la Tessera del Tifoso, sarà disponibile da domani. Il San Paolo? Questa la situazione…”

Termina qui il live della conferenza stampa di Castel Volturno, seguirà l’allenamento pomeridiano del Napoli di Sarri.

IDEA FISCIANO. “Siamo andati all’Università solo per una visita di cortesia, così come facemmo anche con la Federico II. Oggi non esiste una negoziazione con l’Amministrazione Comunale o Regionale su temi per i quali non esiste confronto, così come uno spazio per il settore giovanile”.

SULLO STADIO.
“Non c’è stata alcuna negoziazione. Stiamo continuando a parlare con il Comune ma il problema sono le spese a carico che non si addossano, portando così un risparmio nelle loro casse, prendendole noi a carico. Bisogna vedere cosa accadrà oggi in Consiglio Comunale ed il 31 ottobre sull’approvazione del nostro progetto. Non ci sono mai stati problemi sulla sicurezza perché non si sarebbero risolti così in poco tempo. Il sistema di videosorveglianza aveva delle telecamere non a posto ma è anche eccessivo rispetto a quasi tutti gli stadi italiani. Entro la prossima gara sarà messo tutto in ordine, idem per i tornelli”.

LE PROBLEMATICHE. “Sulle vecchie tessere abbiamo avuto delle problematiche dovute a vari elementi che abbiamo cercato di risolvere come un doveroso back office al San Paolo, per il resto credo sia di competenza del Viminale, come il divieto delle stesse trasferte e la caduta del senso della stessa Tessera”.

GLI ABBONAMENTI. “Terremo aperta la campagna abbonamenti ancora per tutto il mese di ottobre poiché siamo partiti tardi. Per ora la politica del club per le gare casalinghe ha mostrato che l’abbonamento è molto competitivo come risparmio e conveniente soprattutto per i big match. Non ci saranno quindi novità. Chi li ha già caricati sulle Tessera in Scadenza, potrà spostare i titoli sulla nuova Fan Stadium Card. La vecchia perderà così di ogni valore ed efficacia”.

IL CONTROLLO. “Stiamo cercando di semplificare al massimo ciò che è stato la Tessera del Tifoso, iniziare una nuova fase verso l’assistenza al tifoso, la tecnologia e l’immediatezza bypassando la consegna dei biglietti allo stadio, semplificando così le procedure con l’on line”.

LA PROCEDURA. “Tra qualche minuto pubblicheremo sul nostro portale un comunicato con tutte queste informazioni ma coloro che vogliono attivare la tessera devono registrarsi sul sito ticket one, inserire una foto formato jpg, inserire i dati anagrafici, una carta di credito per l’acquisto finale”.

COSTI ED INFO. “La card costa 20 euro ed ha una durata triennale e riporta tutti i dati anagrafici del possessore insieme alla fotografia. E’ rivolta a tutti coloro che hanno la tessera scaduta o in scadenza. Abbiamo già comunicato che tutte le tessere scadute al 31 luglio, fine agosto e settembre sono state tutte prorogate automaticamente fino al 30 ottobre, avendo più di 20 giorni per il rinnovo. Non è possibile duplicarla o cederla. Non è più una card di pagamento e può anche essere fatta da minorenne, con accettazione dei genitori”.

Parola poi a Formisano: “Presentiamo oggi la nuova tessera del tifoso, diventata per noi la Fan Stadium Card. Vogliamo spiegare a circa 90.000 tifosi le sue peculiarità: sarà disponibile da domani ed avrà tantissimi benefici come l’acquisto dei biglietti on line, il rilascio dell’abbonamento, l’accesso delle trasferte ed a tornelli riservati. C’è il rilascio in tempo reale recandosi fisicamente al Botteghino 6 del San Paolo o richiederla da casa, azzerando tempi di attesi”.

Giornata ricca di novità oggi a Castel Volturno dove sta per iniziare la conferenza stampa del Napoli. All’ordine del giorno la presentazione della nuova Fan Stadium Card, strumento che prenderà il posto della Tessera del Tifoso. a descriverla e fugare ogni dubbio è L’Head of Operations azzurro Alessandro Formisano, insieme a Nicola Lombardo.
Prima di tutto si chiariscono le condizioni fisiche di Lorenzo Insigne: “Lorenzo in via precauzionale è tornato a Napoli, sta bene ma preferiamo fare i controlli del caso con lo staff medico azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano presenta la nuova Fan Stadium Card: "Sostituirà la Tessera del Tifoso, sarà disponibile da domani. Il San Paolo? Questa la situazione..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy