I tifosi rispondono presente per Napoli-Fiorentina, “San Paolo” verso il tutto esaurito: ecco quanti biglietti sono stati venduti

Cresce l’attesa per Napoli-Fiorentina, match che si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 15.00, dallo stadio San Paolo di Napoli. I tagliandi finora venduti sono circa diecimila, quando manca una settimana ancora alla sfida con l’attuale prima in classifica ed, ovviamente, aumenta l’entusiasmo.

Un altro boom di vendite è previsto per i prossimi giorni e, comprendendo anche gli abbonati, per il match valido per l’ottava giornata di Serie A si va verso il tutto esaurito.

Contro i viola, dopo un avvio in campionato a rilento in termini di pubblico, il “San Paolo” è pronto a dire la sua ancora una volta, soprattutto a seguito della risposta già data contro la Juventus e forte del grande momento degli azzurri di Sarri, che hanno ancora e sempre più bisogno del proprio pubblico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi rispondono presente per Napoli-Fiorentina, “San Paolo” verso il tutto esaurito: ecco quanti biglietti sono stati venduti

Impostazioni privacy