“Napoli sulle tracce di un giovane promessa del Monaco, a breve sarà osservato da vicino. Occhio anche alla situazione Gabbiadini”

Il procuratore sportivo Gianfranco Cicchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando importanti dichiarazioni per quel concerne il mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A breve il Napoli rinnoverà ed adeguerà il contratto di Lorenzo Insigne, guadagnerà cifre importanti come quelle che vengono riconosciute a campioni internazionali. Lorenzo se lo merita e le ultime prestazioni lo dimostrano, peccato che prima venisse utilizzato fuori ruolo. Mercato in uscita? A gennaio andranno sistemati quei calciatori rimasti sul groppone e che non rientrano nei piani tecnici, tra questi ci sono Zuniga, De Guzman ed Henrique. Attenzione anche alla situazione di Manolo Gabbiadini che potrebbe chiedere la cessione per non perdere il treno che porta agli europei. L’Inter è molto interessata all’ex Samp e il calciatore sarebbe perfetto per gli schemi di Mancini, resta da capire se il Napoli voglia rinforzare una diretta concorrente.

Gli obiettivi in entrata sono sempre i soliti: un difensore importante e un centrocampista per che completi l’organico. Proprio in questo ruolo mi risulta che gli azzurri abbiano messo nel mirino Tiemoué Bakayoko, mediano francese classe ’94 in forza la Monaco. In patria è considerato il nuovo Kondogbia, infatti gli somiglia per fisicità e qualità tecniche. Verrà monitorato nel weekend delle Under-21 , è valutato 7-8 milioni e di lui si parla come di un di ragazzo dalle ottime prospettive“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Napoli sulle tracce di un giovane promessa del Monaco, a breve sarà osservato da vicino. Occhio anche alla situazione Gabbiadini"

Impostazioni privacy