Jorginho, l’agente: “È felicissimo con Sarri. In estate era vicino all’addio, ma un episodio ci ha fatto cambiare idea”

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di gianlucadimarzio.com in merito a questo inizio di stagione del suo assistito. Ecco le sue parole:

“Sta facendo benissimo, è molto felice. Ha finalmente trovato quella continuità che gli serviva per esprimere tutto il suo potenziale. E anche l’allenatore giusto. Con Sarri ha un rapporto bellissimo. Mi dice sempre che è un gran lavoratore e una persona onesta. In più il suo modo di lavorare lo fa stare tranquillo perché alla fine scende in campo sempre chi lavora meglio durante la settimana. Ma era felice anche con Benitez, lo spagnolo aveva grande fiducia in lui”.

Sul mercato: “A Jorginho si erano interessate cinque squadre: quattro italiane e una inglese. Eravamo davvero vicini a cambiare aria, poi è arrivato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ci ha detto che credevano molto in lui e che lo ritenevano incedibile. Così abbiamo deciso di rimandare ogni discorso a gennaio”.

Sulla Nazionale:Jorginho vuole assolutamente giocare l’Europeo. Ci crede davvero, qualche mese fa ha parlato con Conte. Aspetta solo che il telefono squilli…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jorginho, l'agente: "È felicissimo con Sarri. In estate era vicino all'addio, ma un episodio ci ha fatto cambiare idea"

Impostazioni privacy