Insigne, l’agente: “No alla maglia numero 10, vi spiego perché. Roberto più forte? Manca un tassello…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al momento del suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it: “La 10 sulle spalle? Lasciamogli la 24 sperando che la porti in alto. Maradona ha rappresentato troppo per il Napoli e credo che non sia il caso di pensare a certe cose. Diventerebbe un peso eccessivo anche per il giocatore”.

Sulla posizione in campo: “Quando Lorenzo gioca da attaccante ha un’espressione diversa in campo, sembra un bambino che che dà i calci ad un pallone, è felice e si diverte. È un professionista serio ed esegue tutte le richieste dell’allenatore col massimo impegno possibile, come credo abbia già dimostrato in questi anni”.

Su Roberto Insigne: “A chi dice che Roberto è più forte di suo fratello, io rispondo che Lorenzo ora è un attaccante della Nazionale. Potenzialmente Roberto può diventare un giocatore importante come il fratello, ma ora è prematuro parlarne. Lorenzo ha fatto tanta gavetta prima di arrivare in azzurro, lasciamo che anche il più piccolo faccia lo stesso percorso”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Insigne, l'agente: "No alla maglia numero 10, vi spiego perché. Roberto più forte? Manca un tassello..."

Impostazioni privacy