IL RETROSCENA – “De Laurentiis e Mihajlovic? Dietro il silenzio del patron in estate una richiesta assurda del tecnico!”

Un interessante retroscena quello appena svelato da Valter de Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli sulle dichiarazioni del presidente De Laurentiis sui contatti estivi con Mihajlovic prima che la scelta del nuovo allenatore del Napoli ricadesse su Sarri. Dopo numerosi colloqui con l’ex tecnico Samp, il massimo dirigente partenopeo sarebbe poi “sparito”. Questa la motivazione.

“Nei primi colloqui tra De Laurentiis e Mihajlovic, l’allenatore ex Samp era stato chiaro: voleva rigorosamente un biennale almeno di 3,5 milioni di euro a stagione. Quando il patron gli ha fatto presente che le cifre alla Samp erano diverse, lui gli ha risposto di volersi adeguare ai suoi predecessori a Napoli, Benitez e Mazzarri. Richiesta rispedita al mittente e via verso Sarri, che ha sempre voluto fortemente solo il club azzurro. Persino, disse a De Laurentiis che se non si fosse concretizzata l’opportunità, sarebbe stato un anno fermo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA – “De Laurentiis e Mihajlovic? Dietro il silenzio del patron in estate una richiesta assurda del tecnico!”

Impostazioni privacy