Castori, ex tecnico del Carpi: “Napoli e Fiorentina? Vi dico chi è la più attrezzata. L’esonero mi ha ferito”

Fabrizio Castori, ex allenatore del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito al momento del Napoli: “Credo che il Napoli sia in grado di vincere lo scudetto, hanno un organico formidabile guidato da un grande allenatore. Credo che il cambio modulo sia risultato decisivo, perché è più consono alle caratteristiche della rosa”.

Sulla squadra: “Con il Carpi ho affrontato sia il Napoli che la Fiorentina e devo dire che gli azzurri sono sopra almeno una spanna. Quando tutti i meccanismi saranno oliati alla perfezione, diventerà molto difficile batterli”.

Come affrontare il Napoli: “A Modena cercammo di coprire le fasce laterali, dove il Napoli è devastante. Domenica sera invece il Milan ha lasciato campo libero sugli esterni, Insigne doveva essere raddoppiato. Quando giochi contro di loro devi coprirti in ampiezza”.

Sull’esonero col Carpi: “Come mi sento? A dirla tutta sto molto male dopo l’esonero…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Castori, ex tecnico del Carpi: "Napoli e Fiorentina? Vi dico chi è la più attrezzata. L'esonero mi ha ferito"

Impostazioni privacy