Sarri in conferenza stampa: “Abbiamo sofferto nella prima parte di gara. Insigne é nell’etá migliore per esprimere il suo talento”

Ha parlato nella conferenza stampa dopo la meravigliosa vittoria a San Siro per 4-0, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Ecco quanto raccolto da SN:

Non mi é piaciuto il baricentro basso nel primo tempo e la gestione della palla alla fine del primo tempo. Il Milan ha fatto i primi 25 minuti molto buoni, non era facile gestirli anche se stavamo difendendo molto bassi. Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo blindando il risultato. A Insigne forse é stato chiesto troppo quando era troppo giovane. Forse adesso ha raggiunto l’etá giusta per esprimere il suo talento al massimo.

É una grande soddisfazione venire a San Siro e vincere, é stato bellissimo vedere i nostri tifosi andar via cantando. La gran parte del merito é comunque dei miei giocatori. Non ho mai guardato indietro dopo aver scelti Napoli. Debbo pensare solo alla partita contro la Fiorentina e basta. Allenare squadre del genere é difficile per la mole di partite che si giocano. Io non so cosa potrá fare questa squadra, ha un grande potenziale ma ha anche dei limiti. Sinisa saprá rimettere in piedi la squadra“.

Dal nostro inviato a Milano: Roberto Longobardi

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri in conferenza stampa: “Abbiamo sofferto nella prima parte di gara. Insigne é nell’etá migliore per esprimere il suo talento”

Impostazioni privacy