Pedullà: “Assurdo crocifiggere Sarri ad inizio campionato, in Italia giudizi affrettati”

Alfredo Pedullà ha parlato negli studi di Canale 8, all’interno della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, parlando di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Assurdo crocifiggere Sarri dopo poche settimane di lavoro. Non a caso Sacchi lo aveva consigliato al Milan perché a lungo termine poteva dare alla squadra quello che cercavano. Solo in Italia riusciamo a dare giudizi drastici dopo poche giornate di campionato. Lo stesso Sarri in alcune dichiarazioni di ieri ha sottolineato come fosse semplice adesso parlare di scudetto dopo che qualche settimana fa qualcuno parlava di zona retrocessione. I risultati non sono arrivati per due, tre partite, ma di che stiamo parlando? Noi l’hanno scorso discutevamo ancora del contratto di Benitez, ora c’è un tecnico che non parlerà mai di contratto. Benitez? La vecchia gestione tecnica ha distrutto Hamsik e ha tenuto fuori dai radar Jorginho”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Assurdo crocifiggere Sarri ad inizio campionato, in Italia giudizi affrettati"

Impostazioni privacy