Ferlaino: “Non dico ancora quella parolina, ma questo può essere l’anno del Napoli! Insigne? È ora di dargli la 10”

L’ex presidente del Napoli degli scudetti, Corrado Ferlaino, è intervenuto durante la trasmissione “Tutti in campo” su Canale 9, facendo dichiarazioni molto importanti sull’attuale Napoli e su Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non voglio dire quella famosa parolina, ma mi sembra proprio che il il Napoli sia favorito per le prime posizioni. Questo può essere l’anno degli azzurri! Le altre squadre hanno sbagliato il mercato: il Milan ha speso 80 milioni per Bacca e Luiz Adriano, allora mi chiedo quanto valgano calciatori come Insigne e Higuain.

Berlusconi non ha voluto Sarri per ragioni politiche e, per nostra fortuna, l’ha preso il Napoli. Quale allenatore del passato mi ricorda? Direi Vinicio per come fa giocare la sua squadra. Credo sia giunta l’ora di consegnare ad Insigne la maglia numero 10, se la merita. Un’altra cosa positiva che bisogna elogiare nel Napoli è il ridotto numero di infortuni subiti, lo staff medico azzurro è il top in Italia. Bisogna rifare lo stadio coinvolgendo anche altre parti come governo, regione e sponsor. Altrimenti si rischia seriamente di giocare in campo neutro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Non dico ancora quella parolina, ma questo può essere l'anno del Napoli! Insigne? È ora di dargli la 10"

Impostazioni privacy