Conte spegne le speranze di Gabbiadini: un attaccante lascia il ritiro ma il ct prende un’insolita decisione

Non è stata certamente una prima convocazione in Nazionale da ricordare per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, che nella giornata di ieri aveva accusato un fastidio fisico durante il riscaldamento pregara nell’incontro con l’Empoli, sta per lasciare il ritiro della Nazionale. In mattinata l’attaccante si è sottoposto a degli accertamenti che non hanno evidenziato alcuna lesione. Si tratta di un forte dolore che ad ogni modo dovrà far stare il calciatore calabrese a riposo per permettergli un pieno recupero.

In virtù dell’assenza di Berardi il commissario tecnico dell’Italia ha deciso – spiazzando un po’ tutti – di non sostituire il giocatore. Una notizia che non avrà fatto contento Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli dalle indubbie qualità tecniche e già nel giro della Nazionale, che avrebbe potuto sostituire proprio il calciatore del Sassuolo e ritagliarsi un piccolo spazio tra i 27 convocati, per convincere Antonio Conte a portarlo agli Europei 2016.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte spegne le speranze di Gabbiadini: un attaccante lascia il ritiro ma il ct prende un'insolita decisione

Impostazioni privacy