Napoli mai solo in trasferta, un’onda azzurra pronta a travolgere anche Milano

Un’onda azzurra è pronta per abbattersi su San Siro, per trascinare il Napoli ancora alla vittoria. Hamsik e compagni stasera al cospetto di un Milan motivato potranno contare sulla passione dei propri supporter, in viaggio verso il “Meazza” e che non hanno intenzione di lasciare sola la propria squadra del cuore, soprattutto ora, al cospetto della svolta decisiva della stagione.

Ben cinquemila i tifosi che inonderanno il settore ospiti e tantissimi quelli già a Milano ma rigorosamente di fede azzurra. Tra questi anche i soci del Club Napoli Milano Azzurra, che hanno organizzato un pomeriggio molto particolare. Presso un noto ristorante di Porta Genova infatti, si incontreranno per vivere insieme il match e con quattro menu ispirati ai giocatori partenopei, passare una serata diversa all’insegna del calcio e della fede partenopea. Per chi invece andrà allo stadio, un particolare brindisi pre partita per sugellare una giornata importante, che si spera sia solo l’inizio di un’altra giornata da ricordare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli mai solo in trasferta, un’onda azzurra pronta a travolgere anche Milano

Impostazioni privacy