“Il Napoli di Sarri a Milano per chiudere al meglio una prima fase importante, dopo la sosta la prova del nove per puntare a…”

L’edizione odierna de Il Roma analizza la gara di stasera tra Napoli e Milan, ponendo l’accento sugli obiettivi del club partenopeo, che sembra di godere di nuova linfa in questo periodo, a caccia della scalata alla classifica. Ecco i pro ed i contro del big match di San Siro con un obiettivo specifico da inseguire.

“Si dovesse battere il Milan stasera si potrebbe parlare (finalmente) di scudetto. L’esame è importante ma guai a pensare che gli avversari sono facili da battere. Sono in difficoltà ma si stanno caricando al massimo per dare una risposta concreta alla dirigenza e a tutte le altre pretendenti al titolo. In questi match non vince sempre chi sta meglio ma se il Napoli dovesse giocare come negli ultimi incontri veramente l’umile Sarri potrebbe salire sull’olimpo dei grandi allenatori entusiasmando non poco una piazza che lo aveva accolto con scetticismo. Con i tre punti in cassaforte si chiuderebbe un primo ciclo nel migliore dei modi. E il secondo, dopo la sosta, partirà con la sfida alla Fiorentina al San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il Napoli di Sarri a Milano per chiudere al meglio una prima fase importante, dopo la sosta la prova del nove per puntare a…”

Impostazioni privacy