DALL’INGHILTERRA – Duello di mercato tra Napoli e Zenit per un calciatore della Premier

Il mercato non si ferma proprio mai, anche quando mancano oltre 2 mesi all’apertura della sessione invernale. Sono molte infatti le formazioni alla ricerca di rinforzi e tra queste c’è anche il Napoli del d.s. Cristiano Giuntoli. Il dirigente partenopeo, come emerso qualche settimana fa, avrebbe messo gli occhi su un talentuoso difensore che milita in Premier League: Marcos Rojo.

Il centrale argentino non sta trovando tantissimo spazio alla corte di Van Gaal al Manchester United, e quindi si potrebbe ipotizzare la sua cessione già a gennaio. Sul calciatore però, oltre al Napoli, pare aver messo gli occhi anche lo Zenit San Pietroburgo. Infatti, come riporta il tabloid britannico Sunday People, i russi sarebbero disposti a mettere sul piatto 15 milioni di euro per anticipare la concorrenza del Napoli. Si profila dunque un duello Napoli-Zenit per l’acquisto di Rojo. L’argentino avrebbe comunque fatto sapere che non disdegnerebbe l’ipotesi Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Duello di mercato tra Napoli e Zenit per un calciatore della Premier

Impostazioni privacy