Da incubo a punto di forza, la difesa del Napoli pronta per nuove conferme. Mentre il Milan…

Era uno dei talloni d’Achille del Napoli, trasformatosi con tantissimo lavoro e pazienza in uno dei punti di forza, in attesa della consacrazione definitiva. La dedizione di mister Sarri verso la fase difensiva azzurra sta regalando i frutti sperati: una sola rete incassata nelle ultime cinque giornate, quella di Lemina della Juventus ed un ruolino di marcia finalmente convincente tra campionato ed Europa League.

Ma non solo: come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, sono ben 14 i gol realizzati da Higuain e soci, palesando un nuovo equilibrio tra i reparti chiamati oggi alla prova del nove. Contro il Milan infatti torna proprio la difesa partenopea sotto i riflettori, che non dovrà concedere nulla agli avversari, ugualmente a caccia della vittoria. Come riporta invece Tuttosport, situazione molto diversa anzi opposta in casa rossonera: con la difesa rimaneggiata tra infortuni e squalifiche, Mihajlovic farà molto probabilmente affidamento su Zapata e Rodrigo Ely. I tifosi del diavolo tremano, quelli azzurri fremono.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Da incubo a punto di forza, la difesa del Napoli pronta per nuove conferme. Mentre il Milan…

Impostazioni privacy