Mihajlovic: “Il Napoli è una squadra pericolosa, ma ha dei punti deboli. Sarri un amico. Io accostato agli azzurri? Vi spiego…”

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato nella consueta conferenza pre gara in vista del delicato incontro di domani sera a San Siro contro il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

Napoli – Il Napoli ha punti deboli, li sappiamo e faremo il massimo per sfruttarli. In ogni caso sono una grandissima squadra. Sarà una partita bella e difficile. Voglio vedere una squadra concentrata e rabbiosa. Quella vista nel primo tempo ad Udine e nel secondo tempo a Genova. C’è bisogno della giusta mentalità“. 

Sarri: “Maurizio è un amico. Lo stimo molto, sebbene sia arrivato tardi su palcoscenici prestigiosi. Ci siamo anche mandati dei messaggi dopo la partita con la Lazio. Il Napoli è molto ben organizzato e ha un potenziale offensivo tra i migliori d’Europa”.

9-45-70 – Balotelli sta meglio: domani deciderò se portarlo in panchina. Luiz Adriano e Bacca stanno facendo bene, ma devono crescere dal punto di vista della personalità”.

Honda – Sono tre giorni che ha la febbre. Che ca… di samurai è? Mai visto un giapponese con la febbre. Domani non giocherà”.

Mancato approdo – “In estate potevo finire al Napoli. Ringrazio De Laurentiis per la stima dimostrata. L’ho incontrato per tre volte, ma non sono arrivato a Napoli per mia colpa. E forse è meglio così per lui…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic: “Il Napoli è una squadra pericolosa, ma ha dei punti deboli. Sarri un amico. Io accostato agli azzurri? Vi spiego…”

Impostazioni privacy