GdS – Verso Milan-Napoli, Mihajlovic pronto ad un rilancio in difesa. Gli azzurri come banco di prova di spessore

Un battesimo del fuoco, un esordio a dir poco complicato. Prima di campionato: Rodrigo Ely chiamato alla prima da titolare in maglia rossonera al fianco di Romagnoli, scelta decisa di Sinisa Mihajlovic dopo un precampionato convincente.

Una difesa giovanissima, composta dai giovani ex di Avellino e Roma, 41 anni in due, martoriata dall’esperienza di Kalinic, che dopo più di mezz’ora causò l’espulsione del giovane prodotto del vivaio rossonero. A seguire un graduale accantonamento, superato nelle gerarchie dei compagni di reparto, ora, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport per Ely è alle porte una nuova chance.

Complice la squalifica di Romagnoli il giovane prodotto del vivaio rossonero è pronto al ritorno in campo, affiancato con ogni probabilità da Cristian Zapata, un banco di prova da far tremare i polsi, al cospetto del pacchetto offensivo azzurro. I partenopei arrivano al posticipo di San Siro con il ragguardevole score di 14 reti nelle ultime 5 partite.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Verso Milan-Napoli, Mihajlovic pronto ad un rilancio in difesa. Gli azzurri come banco di prova di spessore

Impostazioni privacy