Gabriel: “Qui sto benissimo, cercherò di farmi trovare sempre pronto. Sarri? Una piacevole sorpresa”

Il giovane portiere azzurro, Gabriel, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole dopo la gara col Legia Varsavia e alla vigilia della sfida con il Milan: “Siamo riusciti a giocare bene in uno stadio tcaldo ed in un ambiente difficile, la cosa più importante era conquistare i tre punti e la qualificazione prima possibile. itolare a San Siro? Lo valuteremo col mister, voglio solo lavorare e restare coi piedi per terra. So chi è Reina e conosco la sua importanza, cercherò però di farmi trovare sempre pronto”.

Cambio di modulo? “Secondo me non fa la differenza il modulo, ma piuttosto l’approccio della squadra alla partita, ora stiamo riuscendo ad esprimere in gara ciò che facciamo in allenamento. Sarri è  un grande allenatore, le sue idee sono diverse da ciò che ho vissuto nel calcio ma è stata una sorpresa gradita, è davvero bravissimo. A Milano la cosa più importante è cercare di fare il nostro gioco, al di là del tabù trasferta”.

Perchè con le piccole fate fatica? –  “Non è un discorso relativo alle piccole o alle grandi, il calcio non è matematica, ogni partita ha una storia a sè”.

“Il Milan è un club che ho sognato da piccolo e di quella esperienza ho solo ottimi ricordi. Donnarumma è un grande amico ed una grandissima persona, gli auguro il meglio”. 

Futuro a Napoli? – “Non è il discorso di prendere il posto di uno o di un altro, io lavoro dando il massimo e poi le decisioni le prenderà la società. E’ una decisione che prenderò a fine anno con molta calma, qui sto benissimo ma è presto per pensarci”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gabriel: "Qui sto benissimo, cercherò di farmi trovare sempre pronto. Sarri? Una piacevole sorpresa"

Impostazioni privacy