CdS – Higuain si racconta: “Squadra solida, adesso non voglio fermarmi. Col Legia uno dei gol più belli. Sarri? Mi fa sentire importante”

Gonzalo Higuain, a Milano con la squadra nei giorni di attesa della sfida con i rossoneri, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le dichiarazioni dell’argentino, in uno dei suoi momenti migliori e nella fase di ripresa azzurra: “Non so se la rete segnata contro il Legia sia la più bella in assoluto. Certamente è tra i gol più belli. Mi sento bene fisicamente e nella testa: sono felice e la condizione mi aiuta: ho cominciato bene e non ho voglia di fermarmi. Adesso bisogna continuare bene così. La vittoria di Varsavia ci avvicina ad un obiettivo ed è stato un successo importante perché ha confermato la nostra solidità. Però domani ci aspetta il Milan, un club che ha una storia imponente, un’avversaria di assoluto valore. Ci vorrà un prestazione super per ritornare coi tre punti. Noi dobbiamo ancora dimostrare di essere una grande squadra, abbiamo da migliorare parecchie cose. E la sfida col Milan potrebbe dare delle indicazioni importanti sul nostro futuro.

Sarri? Ho un ottimo rapporto con lui, nelle prime settimane mi è sempre stato al fianco, facendomi sentire importante. Il successo di Varsavia può diventare importante per la qualificazione, l’abbiamo ottenuto su un campo difficile, con tifosi con non hanno mai smesso di incitare la loro squadra. Non era semplice farcela, noi ci siamo riusciti. E il gol, vabbè: mi hanno dato la palla, ho aspettato il momento giusto per calciare e per fortuna è andata bene. Mi compiaccio con me stesso, perché quel pallone l’ho voluto mettere proprio lì, all’incrocio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Higuain si racconta: “Squadra solida, adesso non voglio fermarmi. Col Legia uno dei gol più belli. Sarri? Mi fa sentire importante”

Impostazioni privacy