VIDEO – Higuain: “Vittoria importante su un campo difficile, siamo in crescita. E sul gol…”

L’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, si è fermato in mixed zone dopo la partita che gli azzurri hanno disputato e vinto sui padroni di casa del Legia Varsavia, rilasciando interessanti dichiarazioni sull’andamento del match e sul momento che sta attraversando la formazione partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo vinto una partita importante fuori casa, sono contento. Questo successo ci porta leggermente più vicini al nostro obiettivo che è quello di passare il turno. Vincere non era semplice, il Legia è un avversario complicato e il loro è un campo difficile da violare. Il gol? Ho ricevuto palla e ho aspettato il momento giusto per calciare, per fortuna è andata bene.

La sconfitta con il Dnipro? È passato, guardiamo avanti. L’Europa League è un competizione importante, dobbiamo continuare così. Ora pensiamo al prossimo avversario, con il Milan sarà dura. Noi però siamo in crescita, siamo una squadra solida e compatta che può ancora migliorare“.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Higuain: "Vittoria importante su un campo difficile, siamo in crescita. E sul gol..."

Impostazioni privacy