San Paolo, De Magistris: “Mi aspetto un’offerta seria da ADL. Chiuderò la questione entro fino anno, anche senza accordo col presidente”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla questione San Paolo:

“Nessuno può giudicare le condizioni attuali del San Paolo. C’è bisogno di una liquidità importante per rimettere a posto uno stadio conciato come quello di Fuorigrotta. Non voglio responsabilità sullo svendere lo stadio”.

Sui lavori: “Mostreremo a tutto il progetto mostratoci di De Laurentiis. Se sarà valido sarò il primo ad incentivare l’inizio dei lavori. Questa situazione ormai ha stancato e noi abbiamo fatto tutto il dovuto: voglio che tutti possano usufruire di un impianto all’altezza. Se troveremo l’accordo in poco tempo, bene. Al contrario, mi muoverò personalmente per risolvere una volta e per tutte questa questione”.

Sull’accordo attuale: “Fino a fine stagione lo stadio sarà a disposizione del Napoli, ma ripeto che mi aspetto un’offerta seria da Aurelio perché i problemi da risolvere sono tanti. L’agibilità è buona, ma in ogni partita casalinga ci sono difficoltà di vario genere”.

“Noi concluderemo questa vicenda a fine anno, con l’accordo o senza. Dunque entro la fine del 2015 avremo risolto questa questione”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » San Paolo, De Magistris: "Mi aspetto un'offerta seria da ADL. Chiuderò la questione entro fino anno, anche senza accordo col presidente"

Impostazioni privacy