L’ex Vinicio: “Il Napoli di Sarri ricorda il mio grande Napoli con intensità e qualità. Ecco cosa manca per lo scudetto”

Luis Vinicio, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune, interessanti dichiarazioni sul nuovo Napoli di Sarri. Ecco le dichiarazioni rilasciate sull’edizione odierna del Mattino e qui raccolte da SpazioNapoli: “Rivedo oggi, finalmente il mio grande Napoli. Finalmente le partite sono ricche di emozioni e goal, caratterizzate da un gioco collettivo che nemmeno negli anni dello scudetto si era visto. Sarri è il nuovo Vinicio? Parzialmente sì, per le novità introdotte nel gioco. Anche Sarri è particolarmente attento al lavoro nella preparazione estiva, come me: in estate il lavoro deve essere intenso”.

Il Napoli è stato splendido per agonismo ed intensità, contro Lazio e Juventus: chiedevo lo stesso ai miei ragazzi. Il percorso cominciato dall’ex tecnico dell’Empoli è quello giusto, ma gli azzurri devono migliorare in continuità per poter ambire allo scudetto, al momento nulla è precluso”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » L’ex Vinicio: “Il Napoli di Sarri ricorda il mio grande Napoli con intensità e qualità. Ecco cosa manca per lo scudetto”

Impostazioni privacy