Ancora problemi tra il Comune e De Laurentiis per la gestione del “San Paolo”, Consiglio Comunale sospeso e rinviato

ore 14.20 Come riportato poco fa da Il Mattino, il Consiglio Comunale è stato sospeso per mancanza di numero legale, con solo 22 consiglieri presenti. Tutto da rifare quindi ed al momento rimandato a data da destinarsi.

Non sembrano placarsi le problematiche tra il Comune di Napoli ed il club partenopeo sulla gestione dello stadio “San Paolo”. Come riporta Il Roma, all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di questa mattina, anche la spinosa convenzione ponte scaduta proprio oggi da ennesima proroga come d’accordo con il presidente De Laurentiis, sull’affitto dell’impianto di gioco.

Sembra però che il documento non convinca i presenti e che si vada verso un rinvio. In tal caso, il massimo dirigente azzurro sarebbe costretto ad affittare a giornata lo stadio, innescando così automaticamente altre problematiche burocratiche ed economiche. Questa ipotesi, era già stata presa in analisi dall’Assessore Borriello intervistato dal Roma proprio nell’edizione di questa mattina: “Negli incontri fino ad ora con De Laurentiis non si è mai discusso di cifre per la gestione e l’affitto del San Paolo ma solo di ruoli e delle rispettive competenze su manutenzioni, pulizia e sicurezza. Il presidente del Napoli sa bene che il documento prima di essere definitivo deve passare in Consiglio Comunale che può decidere anche cose diverse da quelle attuali”. 

Una problematica non di poco conto, che pone in essere una questione che ormai si rinnova e che non trova una via d’uscita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora problemi tra il Comune e De Laurentiis per la gestione del “San Paolo”, Consiglio Comunale sospeso e rinviato

Impostazioni privacy