VIDEO – De Laurentiis a cena con imprenditori stranieri: “Napoli? Non è il momento, ne riparleremo in un’altra occasione”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, questa sera è stato a cena al ristorante Mimì alla Ferrovia in compagnia, secondo quanto raccolto dai colleghi di Tv Luna, di imprenditori indiani. Il motivo della cena è ancora sconosciuto, ma alla domanda dell’inviato sul fatto che la presenza degli imprenditori indiani fosse legata al Napoli, è stata data risposta negativa:

Non ci ha voluto dire il motivo di quest’incontro, abbiamo chiesto se fosse legato al calcio ma ci hanno detto di no. Bisognerebbe capire se era un tentativo di depistaggio o la realtà“.

L’inviato della tv locale campana ha poi rivelato una breve dichiarazione fatta dello stesso De Laurentiis: “Napoli? Ragazzi non è il momento, ne parleremo in un’altra occasione: ora mi trovo con degli amici“.

ECCO IL VIDEO TRATTO DA TV LUNA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – De Laurentiis a cena con imprenditori stranieri: “Napoli? Non è il momento, ne riparleremo in un’altra occasione”

Impostazioni privacy