Sassuolo, il presidente Squinzi senza freni: “L’obiettivo ora è lo scudetto”

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio in merito alla condizione della sua squadra, attualmente al quarto posto in Serie A:

“Ad inizio stagione, il nostro obiettivo era quello di raggiungere una salvezza tranquilla, mentre ora puntiamo allo scudetto. Considerando che non ci sono stati concessi 4 punti e che poi siamo imbattuti da 11 gare, penso che la nostra squadra quest’anno possa fare davvero bene: degli undici titolari, almeno sette giocano insieme da quattro anni”.

“Anche il fatto che abbiamo soltanto tre stranieri in rosa incide molto. Non vorrei mai allenare squadre che hanno tanti stranieri in rosa, non riesco a capire come possano preparare le gare in tante lingue diverse. Credo che questi fattori giochino a nostro favore e corrispondono ad una politica adottata fin dall’inizio, che prevede giocatori italiani e giovani in rosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, il presidente Squinzi senza freni: "L'obiettivo ora è lo scudetto"

Impostazioni privacy