Higuain, l’agente: “Vuole lo scudetto! Rapporto ottimo con Sarri, ha capito cosa gli chiede”

Nicolas Higuain, agente e fratello del bomber azzurro Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro dell’attaccante:

“Sarebbe importante vincere la classifica cannonieri, ma ora è importante vincere con la squadra. Lo scudetto può essere un obiettivo concreto se la squadra continua a giocare con la concentrazione mostrata nelle ultime uscite. Ho visto il gruppo più compatto e aggressivo, le giuste caratteristiche per arrivare in alto”.

Su Sarri: “Ha massima fiducia nell’allenatore nonostante il cambio modulo. Maurizio ha trasmesso le sue idee di gioco alla squadra che le sta applicando in modo perfetto. Se il resto del gruppo si integra subito come Hysaj ed Allan ne vedremo delle belle”.

“Come Sarri, anche noi in famiglia gli diciamo che può diventare uno dei migliori giocatori. Bisogna dare sempre il massimo. Qui, da mio padre a mio zio, abbiamo sempre giocato a calcio, ma quando terzi ti dicono certe cose è sempre un onore”

Sul rapporto col mister: “Si trova alla grande, deve rimanere soltanto tranquillo e concentrato poiché è riuscito a capire cosa il mister voglia da lui. Il cambio modulo è stato importante, ma Gonzalo sta traendo il meglio da questo nuovo schema”.

Sull’esclusione con l’Argentina: “Martino può chiamare chiunque voglia. Higuain sta continuando a lavorare per riprendersi la Nazionale, dunque non c’è alcun problema”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain, l’agente: “Vuole lo scudetto! Rapporto ottimo con Sarri, ha capito cosa gli chiede”

Impostazioni privacy