Zapata: “Non so ancora quale sia l’entità dell’infortunio. Peccato sia capitato adesso”

Intervenuto ai microfoni di Udinese ChannelDuvan Zapata, attaccante colombiano il cui cartellino è di proprietà del Napoli, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito a quest’inizio di stagione in Friuli e ha fatto il punto della situazione per quanto concerne il suo recente infortunio, subito durante la sfida contro il Bologna in cui è anche andato a rete, regalando i tre punti alla società di Pozzo. Ecco quanto raccolto da Spazio Napoli:

Non saprei ancora dire come sto adesso. Domani dovrò fare dei controlli e avere il parere del medico. Nel momento in cui ho calciato ho sentito indurire la coscia. Non credo si tratti però di una stiratura: tempo fa ho subito uno stiramento – ero in Argentina – e la sensazione oggi è molto diversa.  È un peccato che mi sia infortunato proprio adesso, spero non sia nulla di grave, non voglio che mi si comprometta la stagione perchè voglio continuare a giocare e segnare per aiutare la squadra a uscire da questo periodo difficilissimo.

Abbiamo portato i tre punti a casa in extremis, adesso ci vuole riposo per poi riprendere ad allenarci in ottica Genoa. Penso che la squadra abbia lottato alla grande, fino alla fine, e questa cosa è stata ripagata. Fortuna? Un pizzico non guasta mai, ma nel calcio sappiamo che la fortuna gira“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata: “Non so ancora quale sia l’entità dell’infortunio. Peccato sia capitato adesso”

Impostazioni privacy