Santos (ag. Jorginho): “La rinascita di Jorginho all’insegna della continuità e del lavoro. Sul modulo e la Nazionale…”

Il procuratore del centrocampista del Napoli Jorginho, Joao Santos, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prestazioni in crescita del giocatore partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La continuità è un elemento fondamentale per un regista, che deve giocare la palla ed impostare il gioco per tutta la gara. La fiducia che gli dà Sarri è importantissima e sta facendo la differenza, insieme ad una condizione fisica in crescita. Inoltre, il modulo ovviamente aiuta: una squadra più compatta a centrocampo e che gioca a tre, gli consene di avere più spazio e raggio di azione. Lui gioca a tre da sempre ed è più facile esprimersi al meglio così”.

LA NAZIONALE. “Jorginho dà sempre il massimo, così nel Napoli ma anche in ottica Nazionale. Aspettiamo le decisioni del ct Conte in vista delle convocazioni da diramare dopo il match di domenica contro il Milan ma la mentalità non cambia: lavorare a testa bassa e dare sempre tutto per la maglia azzurra e per raggiungere obiettivi importanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santos (ag. Jorginho): "La rinascita di Jorginho all'insegna della continuità e del lavoro. Sul modulo e la Nazionale..."

Impostazioni privacy