EUROPA LEAGUE – Napoli solo su Sky, Mtv8 trasmetterà Belenenses-Fiorentina

Si avvicina la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Il Napoli affronterà il Legia Varsavia, gara visibile in esclusiva solo su Sky.

Mtv8, invece, trasmetterà in chiaro nuovamente la gara della Fiorentina che affronterà il Belenenses. Questo il comunicato:

“Secondo turno della fase a gironi dell’Uefa Europa League e secondo appuntamento, in diretta e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky). All’Estádio do Restelo di Lisbona, in Portogallo, si affrontano Belenenses e Fiorentina: l’incontro, valido per il gruppo I e diretto dal macedone Aleksandar Stavrev, va in onda, in diretta e in chiaro, su MTV8 giovedì 1 ottobre alle ore 19.00. Studio pre-partita dalle ore 18.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Gli studi post-gara vanno in onda alle ore 20.50, con i commenti a caldo, e alle ore 23.15, con gli highlight di tutti gli incontri del secondo turno di Europa League, in chiaro solo su MTV8”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROPA LEAGUE - Napoli solo su Sky, Mtv8 trasmetterà Belenenses-Fiorentina

Impostazioni privacy