De Biasi, ct Albania: “Hysaj per nulla intimorito a Napoli. Ho un aneddoto sul suo debutto in Nazionale”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Gianni De Biasi, attuale ct della Nazionale albanese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazio Napoli:

Hysaj è un calciatore che monitoro costantemente, soprattutto dopo l’approdo a Napoli. È un ragazzo che è stato catapultato in una nuova realtà rispetto ad Empoli, ha avuto bisogno di ambientarsi ma la piazza partenopea non l’ha intimorito, anzi, gli ha dato più forza e credo che impiegato sulla fascia destra crescerà ancora di più. È il ruolo che predilige.

Ricordo quando decisi di far debuttare Elseid in Nazionale, in un match contro la Norvegia, e a fine partita il presidente della Federazione mi disse “Ma sei pazzo? Mandi in campo un diciottenne?”. Il motivo è semplice, l’ho fatto perché Hysaj è un grande giocatore, gli manca solo un po’ di esperienza in più e l’opportunità di continuare a giocare nel suo ruolo preferito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Biasi, ct Albania: "Hysaj per nulla intimorito a Napoli. Ho un aneddoto sul suo debutto in Nazionale"

Impostazioni privacy