Basket, vittoria all’esordio per l’Azzurro Napoli: sconfitta la Luiss Roma per 83-56

Buona la prima per l’Azzurro Napoli Basket. La squadra allenata da coach Giampaolo Di Lorenzo, all’esordio nel campionato di Serie B, ha sconfitto la Luiss Roma con il netto punteggio di 83-56.

Nel match giocato ieri al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano (data ancora l’indisponibilità del PalaBarbuto causa mancato accordo col Comune di Napoli), gli azzurri si sono imposti con una buona prestazione di squadra. Sugli scudi Serino, top scorer di serata con 25 punti.

Queste le dichiarazioni del coach al sito ufficiale della società: “La prima partita è sempre difficile per tanti motivi. Sono contento della prestazione della squadra, i giocatori non hanno pensato ad arricchire il proprio score ma hanno cercato di mettere in ritmo i compagni. I 30 assist dimostrano che abbiamo giocato di squadra. Siamo contenti per la presenza del pubblico, fondamentale per il morale. Avevo detto alla squadra che non c’è mai una seconda opportunità per fare una buona prima impressione”.

IL TABELLINO – Givova Napoli Basket – Luiss Roma 83-56 (27-13, 47-26, 64-36)

Givova Napoli Basket: Spera 2, Martino7, Berti 8, Giovanatto 4, Iannone 10, Sabbatino 1, Villani 9, Parrillo 14, Fall 3, Serino 25.: Di Lorenzo G.
Luiss Roma: Faragalli 7, De Dominicis, Chiatti 12, Sanguinetti, Scuderi 9, Ramenghi 8, Marcon 10, Rambaldi 6, Gorrieri 2, Beretta 2 All.: Paccariè A.

Uscito per falli: Parrillo

Home » Napoli Basket » Basket, vittoria all'esordio per l'Azzurro Napoli: sconfitta la Luiss Roma per 83-56

Impostazioni privacy