Non solo sul campo, il Napoli batte la Juve anche in infermeria: ecco il dato

Vince il Napoli di Maurizio Sarri contro la Juventus 2-1 e vince con un punteggio ancora più largo lo staff medico azzurro. Un vero gioco di squadra. Una partita preparata scrupolosamente sotto tutti i punti di vista e quando ci sono impegno, competenza e professionalità il risultato che ne consegue non è mai affidato al caso.

L’equipe coordinata dal dr. Alfonso De Nicola – con i dottori Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico ed i 5 terapisti dello staff Massimo Buono, Giovanni D’Avino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo – ha fatto centro anche in occasione della ‘sfida delle sfide’.

Zero gli indisponibili ieri per il Napoli: tutti integri e al servizio della squadra! La Juventus di contro non ha potuto contare su sei elementi: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres. Un vero punto di forza per la squadra partenopea. Un bene per Lorenzo Insigne – uscito ieri dal terreno di gioco anzitempo – trovarsi in ottime mani… e allora incitiamo lo staff medico a provvedere prontamente al suo recupero. Sappiamo già che sarà così.

12041869_10207911168605505_1156329314_n

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo sul campo, il Napoli batte la Juve anche in infermeria: ecco il dato

Impostazioni privacy