Tuttosport – Lemina, parla l’agente: “Mario voleva a tutti i costi la Juve. Ha rinunciato a molti soldi. Il Napoli? Vi spiego”

È stato uno dei tormentoni della scorsa estate di mercato, Mario Lemina. Il giocatore è stato seguito da molte squadre, non solo in Italia, ma alla fine ha scelto di vestire bianconero. Una scelta che è stata motivata dal suo procuratore, Yvan Le Mee, intervistato dal quotidiano Tuttosport. 

Ecco le sue parole: “Mario è stato contattato da molti club da tutta Europa. A giugno il Marsiglia non era intenzionato a venderlo, poi ad agosto le cose sono cambiate. Si è fatta avanti prima la Juve e poi il Napoli. Non ho mai visto rifiutare tanti soldi. In Inghilterra gli avrebbero offerto un milione in più rispetto a quanto percepisce ora. Anche l’offerta del Napoli era più vantaggiosa, sia per noi sia per il club transalpino. Alla fine però Mario ha scelto la Juventus. Voleva giocare solo lì”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Lemina, parla l'agente: "Mario voleva a tutti i costi la Juve. Ha rinunciato a molti soldi. Il Napoli? Vi spiego"

Impostazioni privacy