SKY – Evra: “Siamo tutti responsabili di questo periodo, guardiamo al futuro. Chi non si assume le responsabilità, non è da Juve”

Patrice Evra, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Napoli-Juventus, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Non sono un calciatore che cerca delle scuse, siamo tutti responsabili di questo periodo: non c’entrano i giovani, anzi gli anziani dovrebbero aiutarli. Dobbiamo accettare le critiche, lavorare e andare avanti per superare il periodo”.

“Non mi piace che la gente dica che questa squadra è più forte in Champions anziché in Italia, credo che molti sottovalutino il campionato italiano. Se uno non si sente in grado di prendersi delle responsabilità, allora non può giocare nella Juventus: i grandi giocatori si vedono soprattutto nelle difficoltà.

Sono ottimista per il futuro, non parlo del passato e guardo al presente: ora abbiamo cinque punti, ma dobbiamo essere positivi. Non vedo una squadra in panico, siamo qui e ci aiutiamo a vicenda, aiutiamo anche i giovani”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY - Evra: "Siamo tutti responsabili di questo periodo, guardiamo al futuro. Chi non si assume le responsabilità, non è da Juve"

Impostazioni privacy