Il Comune garantì lavori in tempi brevi al San Paolo, promessa poi non mantenuta

L’edizione odierna de Il Mattino analizza la paradossale situazione venutasi a creare intorno al ritardo con cui è partita la vendita dei biglietti per il big match di sabato sera tra Napoli Juventus. I responsabili del Comune di NapoliAttilio Auricchio e l’assessore allo sport Ciro Borriello, avevano garantito al Questore Marino di sistemare in breve tempo i tornelli guasti e le telecamere di videosorveglianza oscurate del San Paolo; tutto queste premesse, però, non sono state mantenute ed ecco i problemi per la vendita dei biglietti.

 

L’assessore Borriello ha poi dichiarato: “Otto dei dieci tornelli non funzionanti saranno ripristinati entro sabato. Siamo al lavoro anche sui servizi igienici e sulle telecamere”. Il Viminale si è fidato ancora una volta, ma certamente restano le azioni paradossali che stavano per mettere a rischio una delle partite più sentite dai tifosi partenopei.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Comune garantì lavori in tempi brevi al San Paolo, promessa poi non mantenuta

Impostazioni privacy