RM: “Allenamento mattutino per il Napoli che ha dormito a Castel Volturno. Contro la Juve due rientri ed un dubbio da sciogliere”

Riprende subito a lavorare il Napoli questa mattina a Castel Volturno. A fare il punto della situazione ai microfoni di radio Marte l’inviato Pasquale Tina. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.
“La squadra è rientrata in nottata da Modena, ha dormito a Castel Volturno ed ha effettuato in mattinata il consueto lavoro di scarico. Sarri valuterà due cambi rispetto all’undici titolare di ieri: l’innesto di Callejon e Jorginho dal primo minuto ma non solo. Con un giocatore pericoloso come Cuadrado probabilmente largo a destra, ci sarà qualcosa da rivedere”.

“I biglietti di Napoli-Juventus? Oggi sarà la prima giornata di vendita. E’ prevista ressa anche perché i prezzi sono rimasti in linea con i prezzi contro la Lazio. Il pari con il Carpi non ha aiutato ma il richiamo di fascino e prestigio va in automatico. Sarà inoltre una gara spettacolare perché nessuna delle due si potrà accontentare del pareggio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM: "Allenamento mattutino per il Napoli che ha dormito a Castel Volturno. Contro la Juve due rientri ed un dubbio da sciogliere"

Impostazioni privacy